lunedì 29 agosto 2011

SEGUITEMI ANCHE QUI !!!



Come avevo accennato nel post precedente era in cantiere l'idea di realizzare un nuovo blog per tutto quello che riguardava la parte dei miei hobby, così pensa che ti ripensa, alla fine l'ho creato.
Vi avviso subito che è ancora "al grezzo", ancora molto da aggiungere e perfezionare, ma piano piano e con calma spero mi dia le stesse belle soddisfazioni che già ho con questo blog di cucina.
Quindi chi avesse piacere di seguirmi anche nell'altra stanza di casa mia  può seguirmi e vedere quello che faccio a questo indirizzo: http://valigettarossa.blogspot.com/
Per ora ho fatto un brutale "copia-incolla" dei post e ovviamente i vostri commenti  non ci sono, ma sono comunque tutti amorevolmente conservati qui :).
Vi ringrazio da subito...e a risentirci presto!!

9 commenti:

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Ti seguirò molto volentieri anche nell'altro blog!

Annalisa ha detto...

Grazie :)

Unknown ha detto...

volo subito!!!
Clelia

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo allora!! Ti seguo volentieri anche nella tua "nuova casa":))

saramilletti ha detto...

In bocca al lupo Lisa per questa nuova avventura. Vado subito a curiosare! Un bacio

Unknown ha detto...

Corro subito a vedere ;-)

accantoalcamino ha detto...

Insomma sei instancabile, rinnovata casa, aprire un altro blog, hai fatto bene, le tue creazioni meritano una stanza tutta loro, successo assicurato anche là :-)

Annalisa ha detto...

Grazie a tutte :).

Ancutza ha detto...

Ciao Annalisa, devo recuperare un pò di post. Che bella notizia, in bocca al lupo, ti seguirò anche di là1 Un pò di sana invidia per la tua manualità...so a chi rivolgermi.