sabato 8 ottobre 2011

VACANZE ROMANE


Per ora un semplice saluto a tutti  ed un ringraziamento speciale ad Ancutza che nell'ultima settimana mi ha supportato e sopportato tramite mail :)  ...e piano piano, finché tutto rimane così, nell'apparenza "normale", cerco di recuperare ottimismo e forza e chissà, magari presto riprenderò pentole e macchina fotografica e mi ritufferò di nuovo nel mondo dei foodblogger.
Vi lascio con delle foto della mia ultima piccola vacanza a Roma ....che da tempo avevamo progettato.
Un abbraccio a tutti.



























11 commenti:

Ancutza ha detto...

Bentornata...che meraviglia hai avuto anche un bel tempo vedo! Grazie pe i ringraziamenti ma tu mi fai arossire-e veramente questo non ci vuole:)-. mi sa che ti mando michi per farti le torturine. Spero tutto bene, bacione & a presto.

rebecca ha detto...

piacere risentirti, eri nella mia città, spero ti sia piaciuta ,è splendida sotto il sole e le tue foto le rendono onore.
mi auguro che vada tutto per il meglio, ti abbraccio
ciao Reby

Unknown ha detto...

Ciao, che bello rileggerti, non osavo scriverti!
spero vada meglio!
un bacio
Clelia

Annalisa ha detto...

@Ancutza: La accolgo a braccia aperte :)... grazie ancora.
@Rebecca: Roma è bellissima e per fortuna in questi giorni abbiamo trovato un bellissimo tempo...sembrava estate.
@Clelia: Grazie. Potrebbe andare decisamente meglio...mi godo questa "falsa" pace finché c'è e che spero duri il più a lungo possibile.

Unknown ha detto...

Che foto spettacolari! Spero che questa vacanza ti abbia fatto bene ;-) Ti aspettiamo presto con macchina fotografica...e mestolo ;-.)

Cucina che ti passa - TANIA - ha detto...

Roma è bellissima e le tue foto hanno colto in pieno la parte magnifca della nostra capitale!

Anonimo ha detto...

Foto bellissime!! Spero che tu ti sia riposata, noi ti spettiamo piu' carica di prima:)))
Un bacio

Anonimo ha detto...

*aspettiamo

Maela ha detto...

che bello, anche io sono stata a Roma in questi giorni! Spero che ti sia divertita, un grosso bacio!

Gianni ha detto...

Che bella Roma....anni anni fa ci ho passato un mese intero e credo che ancora non la conosco tutta! Le foto sono bellissime..unbacio

Nepitella ha detto...

Ciao Annalisa, non so cosa sia successo ma ti abbraccio forte! Prenditi il tempo che hai bisogno che nessuno scappa :-)

p.s. mi credi che ho girato mezzo mondo ma Roma mi manca???